Accademia Coaching Relazionale: da Gennaio 2020 il primo Master a Genova

Venerdì 29 novembre, alle ore 18.30, Studio Equilibra presenta i primi Master dell’Accademia Coaching Relazionale fondata da Simona Muratori, Life Coach e Family Coach e Facilitatrice di Comunicazione Genitoriale.

Da Gennaio 2020, infatti, prenderà avvio il Master in Coaching Relazionale, strutturato in 5 weekend, rivolto a chi desidera intraprendere la professione di Coach o a chi desideri integrare la propria professione. Il focus sarà orientato, in primis, su un percorso di auto coaching volto a risvegliare il proprio coach interiore e a mettersi in ascolto con se stessi. Per chi si iscrive entro il 10 dicembre, è prevista una promozione.

L’Accademia è riconosciuta e accreditata dall’Associazione Italiana Coach: chi parteciperà al Master diventerà quindi un coach professionista accreditato dall’Ente nazionale.

La specializzazione è rivolta a coloro che intendono intraprendere la professione del Family Coach, a coloro che intendono integrare le competenze nella propria attività professionale (counselor, insegnante, educatore, allenatore), a tutti coloro che vogliono fare la differenza nella sfera educativa dei bambini e con i propri figli. I primi due moduli trattano nello specifico il mondo del genitore e del bambino/adolescente, per questo sono aperti anche ai genitori che desiderano intraprendere un cammino di genitori consapevoli, risvegliando alcune risorse per migliorare l’armonia famigliare.

Concluso il primo Master, sarà possibile decidere di proseguire il percorso formativo con la specializzazione in Family Coach che sarà strutturata in 3 moduli da 3 giornate ciascuno.

Coloro che completeranno tutto il percorso (i 5 moduli dell’Accademia Coaching Relazionale e i 3 moduli dell’Accademia Family Coach) potranno entrare a far parte del team di professionisti che organizzano e promuovo le Vacanze Family Esperienziali, un nuovo modo di fare vacanza e di essere Coach.

Tutti i Master dell’Accademia Coaching Relazionale sono riconosciuti e patrocinati dall’A.I.C e gli studenti-coach entreranno nel circuito dei coach italiani riconosciuti dall’ A.I.C. (associazione professionale di categoria Legge 14 gennaio 2013, n 4 C.F-92244080922).

Per informazioni, per iscrizioni e per prenotare la presentazione gratuita:

Simona Muratori, fondatrice e docente Accademia Coaching Relazionale: 348.8547419 – info@simonamuratori.it