Ambra Guerrucci presenta il nuovo corso “Viaggio nell’inconscio”

Sabato 30 novembre, alle 9.30, Studio Equilibra a Genova Carignano ospiterà la presentazione del nuovo corso di Ambra Guerrucci dal titolo “Viaggio nell’inconscio”.

Il corso, che prenderà avvio a febbraio 2020 presso Studio Equilibra, è composto di 16 moduli, tappe in cui esplorare se stessi e le radici profonde di ciò che si vive. Questo nuovo corso sarà prettamente esperienziale e le informazioni fornite saranno ipotesi da verificare nella vita, per entrare nella pienezza della vita stessa.

Ogni giorno si risvegliano vecchie emozioni, ferite, tocchiamo il limite delle strategie di sopravvivenza con cui siamo identificati. Ogni giorno la vita ci chiama ad aprire gli occhi su quanto abbiamo dentro, su tutte quelle cose sepolte nell’inconscio, che gli stimoli ambientali e relazionali fanno entrare in circolo dentro di noi, rendendole attuali. Con la consapevolezza possiamo cambiare radicalmente la nostra vita, scoprendo il senso della parola Libertà” (Ambra Guerrucci).

Questo corso nasce con lo scopo di imparare a leggere i segnali, accompagnando il corsista a riconoscere ciò che emerge per essere visto, al di là di ogni giudizio. Dietro ogni cosa il corsista imparerà a riconoscere la natura della vita, in grado di riempirci di meraviglia e condurci a una condizione di integrità. Ogni classe sarà formata da un minimo di 15 ad un massimo di 40 partecipanti, la quale si riunirà una volta al mese per affrontare un modulo in modalità full immersion.

L’intero corso è suddiviso in quattro parti, una per ogni parte che ci compone come individui: centro istintivo, emozioni, personalità, mente e coscienza. Ognuna di esse è suddivisa, a sua volta, in quattro moduli, della durata di un week-end ciascuno.

Presentazione percorso:

Sabato 30 novembre

Studio Equilibra, piazza Galeazzo Alessi 2/3 – 16128 Genova

Ore 9.30 – 12.30: introduzione teorica

Ore 14.30 – 18.30: parte pratica – esperienziale


Per informazioni e iscrizioni:

Gabriele: +39 3388140301 – viaggionellinconscio@gmail.com