Corso di formazione insegnanti yoga – RYT200 Yoga Alliance e CSEN CONI

Avrà inizio il prossimo 7 marzo a Firenze, nella bellissima sede di PARC Firenze (ex Scuderie Granducali) il nuovo corso di formazione per insegnanti yoga 200 ore organizzato da Shanta Pani School Italia, in collaborazione con Studio Equilibra, riconosciuto da Yoga Alliance e CSEN CONI.

Responsabile del corso è Jigyasa Hamsa Jacob Massimiliano Cadenazzi, insegnante yoga, kinesiologo, terapista in ayurveda, terapista in thai yoga massage, specializzato in fitoterapia e fiori di Bach. Massimiliano Cadenazzi è co-fondatore, insieme a Monica Vailetta – terapista ayurveda e insegnante yoga che sarà responsabile della parte relativa alla scienza dell’Ayurveda – di Shanta Pani School Italia, Federazione a livello nazionale che si prefigge di promuovere in particolare attività legate al benessere psico-fisico. Responsabile per le materie di anatomia e fisiologia è il dott. Sabino de Bari, fisioterapista e insegnante yoga, fondatore di Studio Equilibra, centro integrato di fisioterapia, pilates e yoga con sede a Genova.

Il corso è rivolto a chi già pratica yoga ed è intenzionato ad approfondirne la conoscenza per uno sviluppo personale e dà la possibilità di insegnare questa millenaria disciplina ai principianti. AyurYogaDhara unisce le indissolubili discipline di Yoga e Ayurveda.

Il percorso, che prenderà avvio il 7 marzo 2020 e terminerà il 6 dicembre 2020, è sviluppato in 10 incontri di due giorni nei fine settimana, per un monte ore totale di 200 ore.

La sede di formazione è: PARC FIRENZE – ex Scuderie Granducali – Piazzale delle Cascine 4/5/7, 50144 Firenze

Per maggiori informazioni sul corso e per scaricare la brochure: https://www.shantapanischool.com/ayuryoga-dhara-annuale-firenze/

Per informazioni e per iscriversi (entro il 23 febbraio 2020): info@shantapanischool.com

+39 340.81.96.357 Massimiliano Cadenazzi

+39 349.36.84.564 Monica Vailetta

www.shantapanischool.com

www.studioequilibragenova.it

Home