Studio Equilibra: gli appuntamenti della settimana

Studio Equilibra ospita questa settimana le presentazioni di due importanti nuovi corsi che si terranno, a partire da nuovo anno, presso lo studio in Piazza G. Alessi 2/3 a Genova Carignano.

Venerdì 29 novembre, alle ore 18.30, Simona Muratori presenta il nuovo corso dell’Accademia di Coaching Relazionale, riconosciuta dall’Associazione Italiana Coach, che prenderà avvio a gennaio 2020.

Perché scegliere questo percorso professionale?
1. Perché tutti i Master dell’Accademia sono riconosciuti e patrocinati dall’Associazione Italiana Coach e, a termine dei corsi, gli studenti entreranno nel circuito dei coach italiani riconosciuti dall’A.I.C. (associazione professionale di categoria Legge 14 gennaio 2013, n 4 C.F- 92244080922).
2. Perché il programma è frutto di 20 anni di esperienza nel coaching.
3. Per risvegliare il proprio Coach interiore.
4. Perché offre la possibilità di specializzarsi in Family Coach.
5. Perché offre l’opportunità di entrare nel team delle Vacanze Family Esperienziali.


Sabato 30 novembre, a partire dalle ore 9.30, Ambra Guerrucci presenterà il nuovo corso “Viaggio nell’inconscio” che prenderà avvio, presso Studio Equilibra, a Febbraio 2020.

Il corso è composto di 16 moduli, tappe in cui esplorare se stessi e le radici profonde di ciò che si vive. Dietro ogni cosa il corsista imparerà a riconoscere la natura della vita, in grado di riempirci di meraviglia e condurci a una condizione di integrità. Ogni classe sarà formata da un minimo di 15 ad un massimo di 40 partecipanti, la quale si riunirà una volta al mese per affrontare un modulo in modalità full immersion.

L’intero corso è suddiviso in quattro parti, una per ogni parte che ci compone come individui: centro istintivo, emozioni, personalità, mente e coscienza. Ognuna di esse è suddivisa, a sua volta, in quattro moduli, della durata di un week-end ciascuno.