fbpx

Giusi Demetra Panico

Naturopata
Aura-Soma e HArtmony Coach

Personalità eclettica, curiosa, ispirata, empatica e intuitiva sono nata a Milano nel 1976 . Appassionata di pittura, musica, pianoforte conseguo con l’esame di maturità Magistrale Tradizionale, un titolo aggiuntivo al vecchio ordinamento delle Maestre, quello di insegnante di pianoforte per lavorare con i bambini e successivamente il titolo di Naturopata.
Pittura, scultura, creatività manuale, un percorso di formazione di danza orientale, mi hanno aiutata a comprendere che tutto ciò che facciamo nella vita lo si fa Ad -ARTEM. Un grande amore per gli animali, in particolar modo verso i pappagalli fin da piccola, mi ha portata a studiare il linguaggio della Comunicazione in svariate direzioni.
Ho studiato con Paolo Raimondi negli anni dal 2009 al 2012 a Milano, tecniche olistico-energetiche, la terapia vibrazionale di Baba Bedi XVI, Scuola Acquariana fondata a Milano negli anni settanta. Ho frequentato un corso di tre anni di Pranoarmonia, con Sabrina Muscia esperta ti tecniche energetiche negli anni 2005 al 2011. Ho condotto studi approfonditi sull’uso dei Cristalli in ambito biochimico nella nutrizione e nella terapia vibrazionale. Ho lavorato per numerosi anni nella nutrizione in chiave naturopatica, per migliorare lo stato di benessere e per aumentare le prestazioni atletiche di chi conduce una vita molto attiva.
Studi di Iridologia della Scuola Americana con metodo RAYid, mi hanno portata maggiormente a comprendere le connessioni tra i vari Sistemi scoperti nel corso della storia dall’essere umano, per migliorare il suo stato di Benessere.
Ho creato un Sistema di Armonizzazione non invasivo, HArtmony, che intendo divulgare il più possibile per migliorare lo stato di salute mentale, spirituale e biochimico nelle persone. Sono Consulente Aura-Soma, regolarmente iscritta all’Accademia del colore in Inghilterra come Practitioner. Organizzo laboratori creativi di HArtmony con bambini di tutte le età e con soli adulti, in cui aiuto le persone a prendere coscienza di quanta Arte c’è in loro e di come queste loro capacità creative possano diventare uno strumento potente di Armonizzazione personale.