fbpx

Valeria Maggiali

Insegnante Yoga e Acroyoga

Mamma, viaggiatrice, insegnante Yoga e Acroyoga, incostante meditatrice, desiderosa di comunità.  Ama scrivere e progettare, curiosa esploratrice dell’animo umano, del corpo e di tutto ciò che permette di vivere ogni istante con pienezza. 

Insegnante  certificata Yoga integrale, in continua crescita ed evoluzione, ama creare classi dinamiche e divertenti attingendo a stili diversi che studia con Maestri di tutto il mondo (tra cui i suoi figli 😉 : vinyasa flow, yin yoga, yoga terapia, anusara, hatha yoga, acroyoga, pranayama, yoga e ayurveda, movimento funzionale e vinyasa krama. 

Quale lo scopo di misurarsi con le asana dello Yoga? Permettere al respiro di circolare liberamente in tutto il corpo, aumentare così il senso di gratitudine e la vitalità, tenere la mente aperta ad accogliere ciò che la vita ci presenta, aumentare la consapevolezza del corpo e soprattutto fluire nella propria vita, gustandone ogni sfumatura, per diventare ciò che siamo!

L’Acroyoga aggiunge a tutto questo uno sguardo nuovo alle relazioni con l’altro, dove gioco, contatto, connessione ed emozione, sono le basi per costruire comunità.

Stay close to anything that makes you feel alive” (Hafiz) ovvero “stai vicino a tutto ciò che ti fa sentire viva/o” la frase che porto nel cuore e che auguro a chi si dedica alla pratica dello Yoga.

Fb: Yoga_seeds
Insta: yoga_seeds 
valeria@acroyoga.it