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Fisioterapia, Osteopatia, Coaching,
discipline del benessere a Genova

Dicono di noi

Roberta S.
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Competenza, empatia, capacità di ascolto, autenticità: lo staff dello Studio Equilibra è composto da professionisti di rara bravura. Straconsigliato!
Pablito B.
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Preparati, attenti, disponibili, empatici e bravissimi.
Manuela B.
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Studio Equilibria è posto dove davvero puoi trovare una grande professionalità da parte di tutto lo staff e una buona energia che si percepisce appena si entra. Grazie per il vostro ottimo lavoro ragazzi!
Francesca P.
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Ho trovato un ambiente accogliente e curato e spazioso. Il personale professionale ma allo stesso tempo con grande senso di umanità e cordialità. Consigliato!
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News & eventi

Sara Trinchero_yoga_genova

Benvenuta Sara Trinchero, insegnante Yoga&Ayurveda

Benvenuta Sara, insegnante Yoga & massaggiatrice Ayurveda Il Team di Studio Equilibra è lieto di dare il benvenuto Sara Trinchero, insegnante Hatha Yoga e massaggiatrice Ayurveda. Non esiste modo migliore per farvi conoscere Sara, se non direttamente attraverso le sue parole. Vi lasciamo al suo entusiasmo e al suo amore per lo yoga e per

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Pasti fuori casa : cosa scegliere in pausa pranzo

Pranzare fuori casa può essere un problema: abbiamo poco tempo a disposizione e, spesso, tendiamo a mangiare sempre le stesse cose. Possiamo però seguire alcune semplici linee guida per differenziare i pasti e, soprattutto, far sì che la nostra pausa pranzo sia leggera ed equilibrata. Se abbiamo poco tempo e dobbiamo scegliere un PANINO: evitare

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colazione

Colazione: 8 errori da evitare

Perché è importante non saltare la colazione? I motivi principali per cui è importante non saltare la colazione sono i seguenti: aumenta la fame nervosa rallenta il metabolismo può portare a un aumento di peso diminuisce la concentrazione peggiora l’umore peggior controllo sulla glicemia. Mentre una colazione abbondante, nutriente e bilanciata in termini di MACRONUTRIENTI

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Aperitivo consigli utili

Aperitivo: 5 Consigli per non ingrassare e restare informa

Gli aperitivi si basano sul consumo di bevande prevalentemente alcoliche e stuzzuchini/salatini. Se siete abituati a consumare aperitivi molto spesso (2-3 volte a settimane), questo non è sicuramente un punto a favore per il vostro percorso nutrizionale. Ma proviamo a elencare alcuni consigli utili per non ingrassare e restare in forma senza rinunciare all’aperitivo con

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